Controllare lo stato del Song Meter Mini Bat 2 tramite Bluetooth

Informazioni su questa attività

Per impostazione predefinita, il Song Meter Mini Bat 2 trasmette i beacon di stato tramite Bluetooth una volta ogni dieci secondi. Quando il dispositivo mobile si trova entro la portata del Bluetooth (in genere inferiore a dieci o venti metri) dal Song Meter Mini Bat 2, riceverà questi beacon di stato; quest'ultimo potrà essere verificato mediante l'app Song Meter Configurator senza bisogno di associazione al registratore. I beacon di stato includono informazioni come l'utilizzo della scheda SD, la tensione della batteria e la versione del firmware installata.

Per ricevere aggiornamenti di stato quando non è associata al registratore, deve essere abilitato inviare beacon Bluetooth? (vedere Inviare beacon Bluetooth?).

Procedura

  1. Aprire l'app Song Meter Configurator.
  2. Andare alla schermata Registratori.
  3. Portare il dispositivo mobile a una distanza di 10-20 metri dal Song Meter Mini Bat 2.

    Quando ci si trova nel raggio di copertura Bluetooth di un registratore che sta trasmettendo beacon di stato, il testo a destra di Ricevuto  deve essere Proprio ora.

  4. Toccare l'icona Stato a destra del nome del registratore.

    Si apre la schermata di Stato del registratore. Per una descrizione di tutte le informazioni disponibili in questa schermata, vedere Schermata di stato.

  5. Per chiudere la schermata di Stato, toccare l'icona < Indietro.