Il registratore non si accende

Informazioni su questa attività

Se il Song Meter Mini Bat 2 sembra non rispondere, eseguire alcune verifiche per confermare la causa e provare alcune soluzioni frequenti:

Procedura

  1. Verificare che tutte le batterie impiegate siano nuove di zecca o appena caricate e installate correttamente.

    La versione AA del Song Meter Mini Bat 2 deve avere quattro o otto batterie AA installate. Se si usano solo quattro batterie, queste devono essere tutte installate nello stesso alloggiamento. La divisione di quattro batterie tra i due alloggiamenti comporterà l'interruzione dell'alimentazione.

    L'alloggiamento delle batterie AA può essere molto stretto. È possibile che una batteria venga tenuta in posizione dall'alloggiamento senza toccare il contatto positivo. Assicurarsi che ogni batteria sia a contatto sia con la molla sull'estremità negativa che con il contatto metallico sull'estremità positiva.

  2. Verificare che l'interruttore ON/OFF sia in posizione ON.
  3. Premere più volte il pulsante FUNCTION (FUNZIONE) e verificare se uno dei LED FUNCTION(FUNZIONE) si accende.

Se uno dei LED si accende in risposta alla pressione del pulsante, significa che il registratore è alimentato. Provare ad associare il registratore all'app Song Meter Configurator (vedere Associazione del registratore all'app Song Meter Configurator). Se il registratore non è visualizzato nella schermata Registratori dell'app, vedere L'app non riceve aggiornamenti di stato

Se nessuno dei LED FUNCTION(FUNZIONE) si accende, Song Meter Mini Bat 2 potrebbe essere necessario ripararlo. Contattare l'Assistenza Wildlife Acoustics (vedere Contattare l'Assistenza Wildlife Acoustics).